CompToLife: I Tablet e notebook si trasformano come defibrillatori automatici esterni (DAE) per il trattamento delle vittime di arresto cardiaco improvviso

CompToLife: I Tablet e notebook si trasformano come defibrillatori automatici esterni (DAE) per il trattamento delle vittime di arresto cardiaco improvviso

CompToLife - kit d’uso per tablet

COMPTOLIFE ™, una startup americana sede a Boca Raton, in Florida, sta lavorando allo sviluppo di tecnologie avanzate di defibrillazione e kit che si adattano i computer comuni tablet e laptop consentendo a ciascuno, insieme a funzioni e capacità abituali del computer, per essere utilizzato come un defibrillatore automatico esterno (AED) e / o un defibrillatore manuale per il trattamento di vittime di arresto cardiaco improvviso.

Ci sono più di 350.000 arresti out-of-ospedale cardiaci (OHCA) ogni anno negli Stati Uniti, quasi il 90% delle quali fatali, secondo il recente rilasciato l’American Heart Association statistiche malattie cardiache e ictus - 2017 Aggiornamento .

Chiave nel processo di rianimazione è l’avvio immediato di rianimazione cardiopolmonare qualità (CPR) e l’uso precoce di defibrillatori automatici esterni (DAE) da astanti in attesa dell’arrivo dei soccorritori professionali.

Per quanto riguarda arresto cardiaco extraospedaliero improvvisa, tecnologie e dispositivi di CompToLife sono visti come soddisfare un bisogno insoddisfatto urgente come aggiunta e complemento, non come una sostituzione, l’attuale stato dell’arte nel accesso pubblico defibrillazione.

Secondo l’American Heart Association, la RCP precoce e rapida defibrillazione combinato con cura avanzata precoce può produrre alti tassi di sopravvivenza a lungo termine. Quando astanti forniscono RCP immediata, e la prima scarica viene erogata entro 3 a 5 minuti, i tassi di sopravvivenza riportati da arresto cardiaco improvviso sono al 48 al 74 per cento.

vasta pipeline CompToLife copre tecnologie che illustrano la costruzione diretta di AED e le capacità di defibrillatore manuale in tablet PC e laptop, al momento della fabbricazione; in tal modo, con conseguente free-standing tablet PC e laptop con le loro funzioni del computer usuali, più capacità di AED e defibrillatore manuale integrato. Inoltre coperte, kit e metodi per l’adattamento e l’adeguamento tablet aftermarket e computer portatili, per consentire a ciascuno di essere utilizzato come un DAE o come un defibrillatore manuale in aggiunta alle loro normali funzioni del computer.

Uno dei diversi kit di sviluppo per l’installazione a posteriori post-commercializzazione e l’adattamento di compresse comuni attualmente esistenti e computer portatili; la CompToLife Kit I (sopra) è realizzato come un dispositivo con elementi AED e fonte di energia contenuta in un telaio universale regolabile per comprende e tiene un computer portatile o laptop. Gli elementi sono collegati e controllati dal computer incollati, permettendo così la tavoletta o laptop per essere usato come un AED e / o un defibrillatore manuale.

CompToLife sta attualmente lavorando per applicare le proprie tecnologie con due versioni della CompToLife Kit I; il CompToLife Kit IA, una versione robusta per tablet e laptop robusto, come quelli utilizzati nel settore dai primi soccorritori, i militari, e nel governo, scuole, sport e l’industria - e il CompToLife Kit IB (sopra), per tablet consumer, come il Microsoft Surface Pro e dispositivi simili.

Un esempio di uso potenziale della CompToLife Kit I - l’attuale tendenza di mettere farmaci antiepilettici in veicoli della polizia negli Stati Uniti e all’estero. In cui i veicoli sono comunemente dotati di compresse o laptop robusto, come le Panasonic Toughpad FZ-G1 computer o simili, il CompToLife Kit IA finirà retrofit e adattare questi computer di contrasto, permettendo a ciascuno di essere usato come un AED o come un manuale defibrillatore.

Con l’opzione defibrillatore manuale, la Società è anche in movimento verso l’applicazione di queste tecnologie medicali compresse e assistenti clinici mobili (MCA); rapido aumento in uso da parte di medici, infermieri e altro personale di supporto medico data l’attuale tendenza verso cartelle cliniche elettroniche (EHR).

Solo uno dei molti vantaggi di queste tecnologie CompToLife e dispositivi - la ricarica simultanea della batteria tablet o computer portatile e la fonte di alimentazione del dispositivo CompToLife assicurerà la disponibilità costante e la disponibilità immediata del dispositivo per ogni emergenza che richiede un AED o un defibrillatore manuale.

A proposito di CompToLife ™ LLC

CompToLife - una startup dispositivo medico Azienda con sede a Boca Raton, FL è focalizzata sullo sviluppo di proprie tecnologie avanzate per il trattamento dell’arresto cardiaco improvviso (SCA). La Società sta attualmente portando avanti lo sviluppo di molti dei suoi numerosi dispositivi. CompToLife dispone di tecnologie in corso per risolvere i problemi di out-of-ospedale arresti cardiaci (OHCA) e arresto cardiaco in ospedale. L’obiettivo principale di CompToLife - accesso defibrillatore universale .

Aprile 2017 | © Medgadget

Training Health Emergency & Services

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Precedente

REGISTRO ESECUTORI