Va in arresto cardiaco e i vigili lo salvano

Va in arresto cardiaco e i vigili lo salvano

Un uomo di 56 anni ha accusato un malore mentre passeggiava tra gli stand della fiera di San Biagio. Salvato dagli agenti della polizia municipale
BLS

PIETRASANTA — Salvato dal pronto intervento degli agenti della polizia municipale. Un 56 residente di Pietrasanta si è sentito male a causa di un arresto cardiaco mentre stava passeggiando tra gli espositori di San Biagio. Il fatto è accaduto domenica 5 febbraio nel primo pomeriggio in vicolo delle Monache. E’ stato il tempestivo intervento di due agenti che in quel momento stavano presidiando il centro storico a salvare la vita dell’uomo. I due agenti hanno effettuato un massaggio cardiaco all’uomo raggiunto poco dopo anche dai soccorsi che lo hanno rianimato grazie al defibrillatore e poi lo hanno trasportato all’ospedale.
Complimenti per la "Freddezza e professionalità nell’aver fornito il primo essenziale e vitale soccorso” arrivano dall’assessore alla polizia municipale Andrea Cosci: “La polizia municipale è andata ben oltre i suoi compiti di vigilanza e controllo del traffico durante la fiera di San Biagio. Sono orgoglioso degli agenti e del comando. Ogni giorno dimostrano di essere un elemento indispensabile della nostra comunità”.

Febbraio 2017 | © News Versilia

Training Health Emergency & Services

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Precedente

REGISTRO ESECUTORI